

Chi siamo
Medifocs nasce dall’idea di creare un network di collaboratori professionisti e specialisti nel settore dei dispositivi medici per supportare le organizzazioni nelle attività regolatorie e di assicurazione qualità.
Sviluppatasi in poco tempo, capitalizza ed internalizza le competenze strategiche, trasformandosi in una realtà solida con l’obiettivo di assistere le organizzazioni che operano quotidianamente in un settore in continuo cambiamento.
Fabio Tommasi Rosso

Da oltre 20 anni lavora nel settore dei dispositivi medici occupandosi di ogni aspetto: dalla fase di progettazione e sviluppo, applicando l’approccio del Project Management, al controllo e all’ottimizzazione dei processi di produzione, dalla conformità regolatoria all’applicazione dei sistemi di gestione per la qualità, fino alla pianificazione delle attività di post-marketing.
Vanta, inoltre, una pluriennale esperienza in audit sui dispositivi medici anche di terza parte. È un formatore esperto con oltre 500 ore di formazione erogate in affari regolatori dei dispositivi medici e sistemi di gestione per la qualità ISO 13485.


Vision e Mission
In Medifocs lavoriamo con impegno e dedizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti di cui ci prendiamo attenta cura in quanto carburante della nostra macchina operativa.
Per tale ragione, lavoriamo credendo in valori imprescindibili quali:
Affidabilità
Facciamo promesse che possiamo mantenere, siamo puntuali e costantemente presenti per i nostri clienti.
Impegno
Lavoriamo con impegno e dedizione per raggiungere con i nostri clienti i loro obiettivi.
Flessibilità
Siamo a disposizione per trovare la migliore soluzione alle esigenze del cliente.
Passione
Lavoriamo con entusiasmo per concretizzare il supporto che forniamo ai nostri clienti anche nei momenti in cui sembra non esserci alcuna soluzione.
Responsabilità
Andiamo oltre i nostri compiti e ci preoccupiamo delle conseguenze delle scelte dei nostri clienti.
Miglioramento e sviluppo
Per offrire un supporto al passo con i cambiamenti, aggiorniamo e sviluppiamo costantemente le nostre conoscenze e competenze.